via Germania, 25/B - 35010 Vigonza (PD)

Seguici su:

app controllo intrusioni
La grande esperienza ELMO nel campo dei sistemi di anti intrusione, ha portato alla nascita di un sistema d’allarme completo, flessibile e dalle altissime performance

La componibilità del kit per l’impianto anti intrusione parte dalla scelta della centrale, disponibile in due versioni: la prima con 40 ingressi (con sistema radio o cablaggio diretto), mentre la seconda ha una capacità fino a 96 ingressi. Ciò permette di personalizzare l’impianto e poter coprire aree, strutture e esigente diverse. Dalla singola abitazione o ufficio all’intero edificio o azienda, il professionista che sceglie Flexenergy saprà predisporre una soluzione per la sicurezza totale, interfacciando la centrale e scegliendo di sfruttare la tecnologia di moduli NTP, PSTN o LAN. Entrambe le centrali sono dotate della tecnologia GSM, per comunicare in modo sicuro e immediato con l’esterno, tramite sms o chiamata.

La forza innovativa del sistema Flexenergy si completa grazie alla tecnologia METRONET. Tramite un’app gestibile da pc, tablet o smartphone, chiunque lo desideri (il privato come l’addetto alla sicurezza) può comunicare con la centrale e monitorare lo stato del sistema in maniera veloce e semplice. In ogni istante è possibile controllare eventuali allarmi oppure dialogare con il sistema di videosorveglianza o con il sistema domotico. Un sistema completo per avere sempre sotto controllo la situazione dell’abitazione o dell’azienda.

Quali sono i principali vantaggi che il sistema Flexenergy offre?

  • modularità: entrambe le centrali permettono una personalizzazione e una scalabilità del sistema funzionale alle reali esigenze del cliente;
  • convenienza: la personalizzazione dell’impianto d’allarme e i consumi ridotti rispetto alle centrali di vecchia generazione, fanno diventare il rapporto qualità/prezzo davvero vantaggioso;
  • sicurezza: la centrale è conforme alle normative EN50131-3 grado 2, ha una classe ambientale II ed è progettata e costruita interamente in Italia;
  • praticità: la connessione tramite GSM e la possibilità di gestione da remoto tramite la tecnologia Metronet la rendono una soluzione efficiente e di semplice utilizzo.

Le principali caratteristiche dell’impianto antintrusione Flexenergy

E’ possibile programmare le centrali della linea Flexenergy con 16 diversi programmi a seconda della struttura dell’impianto di antintrusione e della regolazione dei diversi sensori (volumetrici o perimetrali).

Entrambe le centrali Elmo sono dotate della sonda di temperatura integrata che permette di monitorare le temperature interne e valutarne il corretto funzionamento.

La comunicazione con l’esterno è garantita non soltanto dal modulo GSM integrato ma dalla possibilità di memorizzare fino a 16 numeri per le chiamate dirette di emergenza. Per un utilizzo completo anche in caso di grandi impianti (sistemi allarme per esercizi commerciali, centri commerciali o grandi aziende) è possibile avere una memoria storica degli avvenuti allarmi fino a 1000 eventi.

Vuoi scoprire se il sistema Flexenergy firmato Elmo è la soluzione che fa per te?

Uno dei nostri esperti valuterà assieme a te le tue esigenze! Contattaci al numero verde 800 947 170

Chi gestisce la comunicazione aziendale a Padova, Vicenza, Treviso e in tutto il Veneto? P&L Sistemi, specialista nel campo delle telecomunicazioni da oltre 25 anni.

Oggi siamo il punto di riferimento di moltissime aziende per la telefonia, la gestione dei dati e la sicurezza esterna e interna all’azienda. Impianti Wi-Fi, reti trasmissione dati, VoIP, Cloud, cablaggi strutturati, videosorveglianza, antintrusione e tutte le opportunità delle nuove tecnologie per migliorare la comunicazione e incrementare produttività e sicurezza.

Contattaci
Chiamaci Ora