via Germania, 25/B - 35010 Vigonza (PD)
Seguici su:
Centrale ibrida Promelit Emg800
Un impianto all'avanguardia per 102 utenti
P&L Sistemi ha curato l’installazione di centrale ibrida Promelit Emg800 per collegare rami detentivi, posti di guardia, uffici e laboratori della Casa Circondariale di Padova.
L’impianto telefonico, ormai obsoleto, presentava problemi di funzionamento abbastanza gravi e non garantiva più un servizio affidabile nel tempo. Abbiamo, perciò, eseguito una sostanziale bonifica dei cavi e installato una centrale ibrida Promelit Emg800 equipaggiata per la gestione di 102 utenti tra rami detentivi, posti di guardia, uffici amministrativi e laboratori. La realizzazione di tale opera ha comportato non poche difficoltà sia per la logistica del luogo sia per le “regole” imposte, ma grazie all’impegno profuso siamo stati in grado di consegnare al committente un impianto di comunicazione all’avanguardia e in grado di soddisfare le esigenze richieste.
Una gestione intuitiva
Una grande flessibilità e facilità d'uso
La centrale Emg800 scelta per la Casa Circondariale di Padova si caratterizza per un’estrema flessibilità dal momento che il committente può scegliere di installare una combinazione di telefoni digitali, analogici (BCA) e IP a seconda delle proprie esigenze. La gestione, poi, è semplice ed intuitiva. I responsabili IT possono installare e modificare le varie configurazioni in modo autonomo grazie all’interfaccia web basata su HTML 5.
Chi gestisce la comunicazione aziendale a Padova, Vicenza, Treviso e in tutto il Veneto? P&L Sistemi, specialista nel campo delle telecomunicazioni da oltre 25 anni.
Oggi siamo il punto di riferimento di moltissime aziende per la telefonia, la gestione dei dati e la sicurezza esterna e interna all’azienda. Impianti Wi-Fi, reti trasmissione dati, VoIP, Cloud, cablaggi strutturati, videosorveglianza, antintrusione e tutte le opportunità delle nuove tecnologie per migliorare la comunicazione e incrementare produttività e sicurezza.